[Newsletter - N.33 del 01/09/2023] - Ordine degli ingegneri della provincia di Teramo

CAMPIONATO ITALIANO DI CORSA SU STRADA INGEGNERI

Nell’ambito del Congresso Nazionale che si terrà a Catania, è stato organizzato il Campionato Italiano di corsa su strada Ingegneri.

Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita, Categoria e Cod. Società dovranno pervenire sul portale entro le 20,00 di Giovedì 07 settembre 2023. Non si accetteranno iscrizioni la domenica. Visualizza link.

 

AVVISO PER COLLABORAZIONE PROFESSIONALE – TEAM DI ESPERTI (ACT101 04.08.2023) - RICERCA ESPERTI EDILIZIA SCOLASTICA

La società Eutalia S.r.l. (ex Studiare Sviluppo), società in house del Ministero dell’Economia, nell’ambito del progetto “Task force edilizia scolastica – Supporto all’attuazione degli interventi di edilizia scolastica mediante il presidio degli stessi e l’affiancamento agli Enti beneficiari”– CUP E51H20000040005, finanziato a valere sul Programma Operativo Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento. Visualizza Avviso e sito.

 

BOLLETTINO DI GARE N. 67-23 DEL 01/09/2023

É attivo un servizio di informazione sui bandi di progettazione riservato agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo. 

Di seguito il file pdf del bollettino del 01/09/2023. Chi avesse bisogno del testo integrale di un avviso può farne richiesta alla segreteria dell’ordine via email.

 

ANNUNCIO OFFERTA LAVORO GRUPPO METRON

Gruppo Metron cerca delle nuove figure professionali ed in particolare Consulente per progetti europei e finanza agevolata e Consulente Sostenibilità Ambientale sia Junior che con esperienza, da inserire con contratto di lavoro DIPENDENTE presso la sede di Mosciano Sant’Angelo (TE). Visualizza annuncio.

 

RINNOVO QUOTA ISCRIZIONE 2023 TRAMITE PAGOPA

Ricordiamo a coloro che ancora non avessero provveduto di procedere con il pagamento della quota di iscrizione anno 2023 compresa di sanzione.

Si ricorda e raccomanda a tutti di utilizzare solo il metodo PAGOPA

Preghiamo coloro che, per qualsiasi motivo, non dovessero essere in possesso dell’avviso di richiederlo alla segreteria dell’ordine scrivendo un email a info@ingegneriteramo.it.