CIRC. CNI N. 327 - PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE PROMOSSE DAL CNI PRESSO REMTECH EXPO - FERRARA, 17-18 SETTEMBRE 2025
il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI), per tramite del proprio Gruppo di Lavoro Ambiente-Rifiuti, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Ferrara parteciperà per la prima volta alla Fiera RemTech Expo con uno spazio dedicato all’interno del Padiglione 6. Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri sarà presente con diversi appuntamenti nel corso delle giornate di mercoledì 17 e giovedì 18 settembre, nonché attraverso un proprio stand durante tutta la durata della manifestazione. È possibile prendere visione di tutti gli appuntamenti in programma e registrarsi sulla pagina dedicata sul sito CNI al seguente link Per l’accesso alla manifestazione è inoltre richiesta ai visitatori la pre-registrazione obbligatoria e gratuita al link Visualizza la circolare.
NUOVA EDIZIONE MASTER BIM - UNIVERSITÀ DI FIRENZE - APERTURA ISCRIZIONI A.A. 2025-26
sono aperte le iscrizioni alla 8a edizione del Master di II livello in "BIM nei processi progettuali collaborativi in edifici nuovi ed esistenti", presso l'Università di Firenze per l'A.A. 2025-26. La modalità di partecipazione prevista è sia in presenza che online. Visualizza flyer e locandina del corso. Ulteriori informazioni possono essere trovate nel sito web dedicato all'indirizzo:http://www.lbimunifi.it/
QUOTA ISCRIZIONE 2025
Ricordiamo a coloro che ancora non avessero provveduto di procedere con il pagamento della quota di iscrizione anno 2025 compresa di sanzione. Si ricorda e raccomanda a tutti di utilizzare solo il metodo PAGOPA. Preghiamo coloro che, per qualsiasi motivo, non dovessero essere in possesso dell’avviso di richiederlo alla segreteria dell’ordine scrivendo un email a info@ingegneriteramo.it.
BOLLETTINI GARE N. 61-25 DEL 10/09/2025 E N. 62-25 DEL 12/09/2025
E' attivo un servizio di informazione sui bandi di progettazione riservato agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo. Di seguito i file pdf dei bollettini gare n. 61-25 del 10/09/2025 e n. 62-25 del 12/09/2025. Chi avesse bisogno del testo integrale di un avviso può farne richiesta alla segreteria dell’ordine via email. Si ricorda ai colleghi che è gradita la segnalazione sui bandi che non rispettano le norme in materia.