Seminario "Trasformare il rischio in opportunità: dal cantiere ai luoghi di lavoro" - IN PRESENZA - 4 CFP

Data inizio: 
Termine iscrizione: 
Durata: 4

Il seminario, liberamente ispirato ai contenuti del libro “Sine cura” approfondisce l'importanza di affrontare e gestire il rischio in modo proattivo. Durante la sessione formativa, si esploreranno le molteplici dimensioni del rischio, evidenziando come non dover essere percepito semplicemente come una minaccia da evitare, ma piuttosto come un'opportunità da cogliere. Attraverso  l'analisi  di  casi  studio  e  l'illustrazione  di esperienze pratiche in ambito cantiere e ambienti di lavoro, i partecipanti impareranno strategie efficaci per identificare, valutare  e  ottimizzare  le  incertezze  nel  loro  contesto professionale. Saranno  presentati  strumenti  pratici  che  consentiranno  di convertire le sfide in vantaggi competitivi, alimentando una mentalità resiliente e orientata al futuro in ogni ambiente di lavoro.

L'evento, valido come aggiornamento (4 ore) per Coordinatori in fase di Progettazione ed Esecuzione e per Responsabili ed Addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione Aziendale (A.S.R. 07/07/2016), si terrà IN PRESENZA lunedì 19 maggio dalle ore 14:45 alle ore 19:00 presso la sede dell'Ordine in Corso Cerulli 74 - Teramo e saranno riconosciuti 4 CFP agli ingegneri.

Dopo aver cliccato sul tasto "Iscriviti" ai fini del completamento della procedura di iscrizione, è necessario effettuare il pagamento subito cliccando su Paga qui.

Il personale di segreteria provvederà a verificare il pagamento e ad inviare mail di conferma di avvenuta iscrizione.

Per ulteriori informazioni scrivere una mail a formazione@ingegneriteramo.it  indicando il proprio recapito telefonico.

Visualizza il programma e le istruzioni per il pagamento.

AL RAGGIUNGIMENTO DI 48 ADESIONI SI CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI.