CONGRESSO NAZIONALE SIAIS 2018-LA CULTURA DELL’INGEGNERIA, DELL’ARCHITETTURA E DELLE TECNOLOGIE PER UNA SANITÁ SOSTENIBILE. 13-15 SETTEMBRE 2018_CAMPUS UNIVERSITARIO UNITE

Le trasformazioni che stanno interessando il settore sanitario hanno avviato, già da alcuni anni, profondi processi di cambiamento nelle modalità di gestione delle strutture sanitarie. L’appuntamento S.I.A.I.S.  a Teramo farà il punto sullo stato dell’arte di questa evoluzione.

Il Congresso si terrà presso il Campus universitario UNITE e ospiterà, durante i tre giorni divisi in Sessioni, appuntamenti, seminari e workshop. Architetti, ingegneri, medici e tecnici della sanità si confronteranno su argomenti rilevanti sui quali verteranno le azioni da intraprendere nel prossimo futuro.

Verranno rilasciati CFP per tutte le sessioni, compresi i corsi pre-congressuali.

Il provider per i CFP ingegneri è S.I.A.I.S.

In merito al corso dal titolo  “D.M. 19 MARZO 2015: STATO DELL’ARTE DELLA PREVENZIONE INCENDI NELLE STRUTTURE SANITARIE” valido anche come aggiornamento per il mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno – art. 7 del D.M. 05.08.2011, si precisa che la partecipazione è gratuita per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo. Sarà possibile effettuare la registrazione il giorno stesso in cui si terrà il corso, ovvero il 13 Settembre alle ore 9:00 presso l'Aula Magna.

Di seguito il link per iscriversi ed avere ulteriori informazioni sulla programmazione

http://www.siais2018.it/crediti-ecm-cfp/