Modulistica

  • Modulo candidatura elezioni 2017/2021

    Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri per il quadriennio 2017/2021 (D.P.R. 8 luglio 2005, n. 169). Scadenza presentazione 13 luglio 2017.

  • Modulo richiesta PEC

    Per richiedere la PEC (Posta Elettronica Certificata) compilare il modello allegato.

  • Richiesta timbro professionale tascabile e autoinchiostrante

    Chiunque fosse interessato ad avere il timbro professionale autoinchiostrante trodat e/o quello in formato tascabile può richiederlo alla segreteria dell'ordine compilando e restituendo il modulo allegato. sarà cura della segreteria ordinarlo in nome e per conto dell'ingegnere che lo ritirerà e pagherà direttamente al timbrificio convenzionato Laser system di Teramo, Viale Crucioli n.25.

  • Richiesta Inserimento per Elenco Collaudatori Cemento Armato

    Allegati: 
  • Modulo Di Adesione Commissioni Dell'ordine

    Richiesta di partecipazione ad una o più commissioni dell'ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo. (modulo da compilare e da trasmettere alla segreteria dell'Ordine con qualsiasi mezzo).

  • Scheda Riepilogativa Per Iscrizione All'albo Regionale Dei Collaudatori Di Opere Pubbliche

    Non esiste un apposito modulo per la domanda di iscrizione all'albo sopra citato, occorre predisporne una sulla base della scheda riepilogativa allegata.

  • Domanda Di Dimissioni Volontarie Dall'albo

    Per poter chiedere la cancellazione dall'albo è necessario essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione annuale dovuta per il regolare funzionamento dell'Ordine ai sensi del R.D. n.2537 del 23/10/1925. In caso di richiesta a inizio anno, l'ingegnere è esentato dal pagamento della quota relativa all'anno in corso, solo nel caso in cui la domanda di cancellazione risulti pervenuta alla segreteria dell'ordine, entro la fine del mese di febbraio. (delibera di consiglio n. 1472 del 07/05/2007).

    Occorre allegare un documento di identità valido.

  • Preferenze Comuni Per Segnalazione Nelle Commissioni Edilizie Comunali

    Richiesta di iscrizione negli elenchi per essere segnalati nelle commissioni edilizie comunali. Occorre aver maturato due anni d'iscrizione all'albo per poter essere inseriti in suddetti elenchi.

Pagine