Servizi agli iscritti

RINNOVO CONVENZIONE ACQUISTO NORME TECNICHE UNI 2018

Nella seduta del 29 dicembre u.s. il Consiglio del CNI ha ratificato il rinnovo della Convenzione con UNI per l'accesso, a favore degli iscritti degli Ordini Territoriali, alla consultazione delle norme tecniche a prezzi agevolati.                                                                                                      ·

Il successo ottenuto dalla Convenzione per l'anno 2017 ha convinto entrambe le parti a rinnovarla alle medesime condizioni.

La nuova convenzione ha un costo per l'iscritto di Euro 50,00 + IVA  sul portale UNI che da diritto alla sottoscrizione annuale dell’abbonamento che permetterà la libera consultazione in ogni momento delle norme UNI. La durata è di 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione da parte di ciascun singolo ingegnere

Per l’iscritto che sottoscriverà l’abbonamento UNI sarà possibile acquistare le norme ad un prezzo forfettario di euro 15,00 (invece che al tradizionale prezzo di copertina).

Di seguito il link per la sottoscrizione dell'abbonamento http://store.uni.com/magento-1.4.0.1/index.php/unisubscription/cni

Scarica il manuale per la registrazione

CIRCOLARE CNI 813  - CONVENZIONE CNI-UNI DEL 15.6.2016 PER CONSULTAZIONE E ACQUISTO NORME TECNICHE-AGGIORNAMENTO INDICAZIONI OPERATIVE DOWNLOAD.

Il CNI, il 20/09/2016 ha stipulato una ulteriore convenzione con l’UNI relativa alla consultazione delle norme tecniche e della funzione di download delle norme a prezzo agevolato. Scarica la circolare e l’allegato.

CIRCOLARE CNI 33 RINNOVO ACCORDO PER ABBONAMENTO NORME CEI CON VARIAZIONE

A seguito della richiesta avanzata dal CEI il  Consiglio nella seduta del 15 marzo 2017 ha ratificato il nuovo abbonamento alle norme CEI. Leggi Circolare N° 33 del CNI e clicca di seguito per sottoscrivere l’abbonamento. http://webstore.ceinorme.it/cniregistrazione.aspx.

STELNET - FORNITURA SERVIZIO DI CONSULTAZIONE ON-LINE BANCA DATI NORMATIVA E GIURISPRUDENZA

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo ha sottoscritto con la società STARCH S.r.l. un contratto per offrire gratuitamente ai suoi iscritti la possibilità di accedere alla banca dati normativa e di giurisprudenza Stelnet attraverso un contratto cumulativo per i suoi iscritti. La banca dati è disponibile solo online sulla rete internet al seguente indirizzo web: http://www.stelnet.it/                                                                                                   L’accesso alla banca dati legislativa nazionale e regionale e di giurisprudenza presente sul sito Stelnet sarà disponibile a tutti gli iscritti All’Albo dietro semplice richiesta alla Ditta STARCH S.r.l di una password di accesso individuale e nominativa registrandosi a  http://www.stelnet.it/Moduli/PasswordOrdini.aspx

Consulenza Fiscale

È a disposizione degli iscritti dell’Ordine il servizio di consulenza fiscale del dott. Carlo Bompadre che sarà a disposizione degli iscritti presso il suo studio o all'occorrenza presso la sede dell'Ordine, previo appuntamento da prendere con la segreteria dell’Ordine.

Informativa previdenziale per gli iscritti

Gli obblighi previdenziali e contributivi degli Ingegneri iscritti all’Albo che esercitano la libera professione sono riportati schematicamente nel file allegato.

Allegato: "Informativa previdenziale per gli iscritti"