Incontro conviviale Natalizio - cena a tema "cena con delitto"

Cari colleghi,

dato l'avvicinarsi delle festività rinnoviamo a tutti voi l’invito a partecipare al tradizionale

INCONTRO CONVIVIALE NATALIZIO

che si terrà presso il ristorante CASALE SANTA MARIA di Mosciano sant’Angelo (TE) la sera del 15 dicembre 2017 dalle 21:00 in poi.

Come consuetudine sarà l'occasione per scambiarsi gli auguri ma anche per discutere e rendere partecipi gli iscritti circa le novità delle attività e degli impegni del consiglio dell’ordine avvenuti nell'anno ancora in corso e da affrontare nel 2018. 

La cena di Natale sarà allietata con musica dal vivo.

Anche quest'anno l’incontro sarà caratterizzato da un seminario a partire dalle ore 19,00 con riconoscimento di 2 CFP sul tema: “Le parole del cliente: comunicare consapevolmente nelle negoziazioni ”.   Relatore: Ing. Pierluigi Troilo.

Il contributo simbolico richiesto, da versare durante il corso della serata, è di € 15,00 per ognuno dei partecipanti iscritti all'Ordine mentre per i non iscritti il contributo è di € 35,00.

Sperando che l’iniziativa venga accolta con entusiasmo, vi preghiamo, al fine di pianificare al meglio le attività, di far pervenire la vostra adesione alla cena e/o al seminario tramite mail non appena possibile e comunque non oltre mercoledì 13 dicembre 2017 all'indirizzo info@ingegneriteramo.it

Nel ringraziarvi sin d’ora, vi porgo un caro saluto.

Agreppino Valente.