COMUNE DI CHIETI – V SETTORE
Avviso pubblico, riservato a Dipendenti di Pubbliche Amm.ni ricomprese nella Regione Abruzzo per la selezione di n°2 esperti per composizione commissione giudicatrice per l'aggiudicazione dell'appalto dei lavori di riqualificazione e potenziamento parcheggi pubblici del Terminal di Piazza Falcone e Borsellino e del sistema di collegamento pedonale con il centro storico. Selezione di n. 2 esperti per la composizione della Commissione Giudicatrice. Il Comune di Chieti ha richiesto una rosa di candidati fino ad un massimo di tre, sulla base dei requisiti specificati nell’avviso, nonché documentazione riportante le autocertificazioni dei professionisti e i relativi curricula debitamente datati e sottoscritti. Chiunque voglia essere segnalato è pregato di comunicare la propria disponibilità alla segreteria dell’ordine, compilando e spedendo il modulo via e-mail info@ingegneriteramo.it entro mercoledì 4 marzo 2020. Visualizza l'avviso e l'avviso di integrazione del 26/02/2020
REGIONE ABRUZZO – DIP. INFRASTRUTTURE TRASPORTI DPE – SERVIZIO GENIO CIVILE DI TERAMO – L’AQUILA – PESCARA – CHIETI
Disposizioni in materia di semplificazione della disciplina degli interventi strutturali in zone sismiche - D.L. 18/04/2019 n. 32-Legge di conversione 14/06/2019 n. 55 del c.d. Decreto “Sblocca Cantieri” - Art. 94 bis D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380. Proroga dell’avvio dell’attività da parte dei Comuni per adeguamento normativo alla L.R. 28/11. Visualizza l’informativa.
STUDIO PROFESSIONALE - RICHIESTA COLLABORAZIONE A PROGETTO
Studio professionale intende ampliare l’organico con collaboratori a progetto, in via prioritaria per le seguenti situazioni:
- pratiche SISMA2016 di riparazione e miglioramento sismico;
- bandi di progettazione sopra e sotto soglia comunitaria nel centro Italia;
- concorsi di progettazione in genere.
Il profilo richiesto è il seguente:
- ingegnere civile, preferibilmente con indirizzo strutturale, con un minimo di esperienza;
- disponibilità a svolgere la collaborazione presso il mio studio in maniera continuativa e non saltuaria;
- periodo minimo di collaborazione pari ad 1 anno;
- assicurazione professionale in corso di validità e DURC regolare;
Qualora ci fossero ingegneri interessati, possono presentare la propria candidatura mediante l’invio del curriculum ed eventuale profilo, al seguente indirizzo: studio.cimini@gmail.com.
COMUNICAZIONE PER RINNOVO QUOTA ISCRIZIONE 2020 TRAMITE PAGOPA
Sicuramente avrete ricevuto via pec e/o email il modulo PagoPA da utilizzare per il pagamento della quota di iscrizione 2020 la cui scadenza rimane 31 marzo 2020.
Si ricorda e raccomanda a tutti di utilizzare solo il metodo PAGOPA.
Considerato che alcune email non sono andate a buon fine perché risultanti errate, preghiamo coloro che non avessero ricevuto alcuna comunicazione di contattare la segreteria dell’ordine con qualsiasi mezzo.
CORSI, SEMINARI E CONVEGNI
Si ricorda che nell’AREA FORMAZIONE-CORSI SEMINARI E CONVEGNI del sito dell’Ordine troverai Corsi, Seminari e Convegni attivi con riconoscimento dei CFP ai fini del mantenimento dei requisiti previsti per legge. Si specificano di seguito gli eventi:
Corso di aggiornamento di prevenzione incendi “Nuovo Codice Prevenzione Incendi – Autorimesse” - 4 CFP - 4 ore - Termine iscrizioni: 9 Marzo 2020;
Corso di aggiornamento di prevenzione incendi “Nuovo Codice Prevenzione Incendi – Scuole” - 4 CFP - 4 ore - Termine iscrizioni: 28 Febbraio 2020;
Corso di aggiornamento di prevenzione incendi “Nuovo Codice Prevenzione Incendi – Alberghi” - 4 CFP - 4 ore - Termine iscrizioni: 9 Marzo 2020;
Corso “Interazione terreno struttura aspetti strutturali e geotecnici” - 8 CFP - Termine iscrizioni: 16 Aprile 2020.
Si specifica che per ogni evento, alla chiusura delle iscrizioni, verranno indicate le modalità di pagamento tramite mail.
Coloro che non sono iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Teramo possono partecipare agli eventi iscrivendosi direttamente dal sito dell'Ordine, compilando il form riservato agli esterni presente nell’AREA FORMAZIONE-CORSI SEMINARI E CONVEGNI .
Gli Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi potranno scaricare l’attestato di partecipazione accedendo all'area personale del sito www.mying.it, non appena registrati i CFP conseguiti.
A tutti gli altri partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione all'evento frequentato.