[Newsletter - N.139] - Ordine degli ingegneri della provincia di Teramo

Differimento del termine di vigenza della legge regionale 11.08.2011, n. 28

Nella sezione news http://www.ingegneriteramo.it/comunicazioni/news/differimento-del-termine-di-vigenza-della-legge-regionale-11082011-n-28 troverete la nota della Giunta Regionale relativa alla proroga della Legge Regionale sulla sismica "direzione protezione civile ambiente servizio previsione e prevenzione dei rischi" del 1 dicembre 2011 prot. n. RA/249413 con oggetto: "Differimento del termine di vigenza della legge regionale 11.08.2011, n. 28".

Incontro conviviale “Natale 2011”

La tradizionale cena natalizia, che vuole essere una occasione di incontro, di conoscenza e di svago tra i colleghi, unitamente alle loro famiglie, si terrà quest’anno presso il locale “Rosso Veneziano”, in Villa Pavone di Teramo, il giorno 16 dicembre 2011. Nella sezione news troverete il programma.

Corso 818/84

Nella sezione corsi ed eventi http://www.ingegneriteramo.it/content/corso-81884 trovi le informazioni e il modulo di iscrizione al corso 818/84, che inizierà a gennaio 2012 e si terrà presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri in Corso Cerulli 74 a Teramo.

Convegno: Le murature e il rischio sismico: sperimentazioni a confronto. Proposte per l'Aquila

Nella sezione corsi ed eventi trovate l’invito - programma relativo al convegno “Le Murature e il rischio sismico: sperimentazioni a confronto. Proposte per L’Aquila” che si svolgerà il 15 dicembre prossimo presso la sede dell’ANCE dell’Aquila.

Convegno di studio "GPS, geofisica e terremoti" Roseto 15 dicembre 2011

Nella sezione corsi ed eventi troverete la locandina del convegno di studio "GPS, geofisica e terremoti" organizzato dall'istituto statale d'istruzione superiore "Vincenzo Moretti" di Roseto degli Abruzzi e dall'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma

Proposta di servizi da parte della G&G Servizi sas

Per opportuna conoscenza si allega la nota pervenuta dalla G&G di interesse per coloro che intendono avviare l'attività professionale ricevendo dei contributi a fondo perduto.