[Newsletter - N.25/2018] - Ordine degli ingegneri della provincia di Teramo

AGENZIA DEL DEMANIO – DIREZIONE REGIONALE ABRUZZO E MOLISE – AVVISO PUBBLICO

Avviso per la manifestazione di interesse alla successiva procedura negoziata per l'affidamento del servizio di Valutazione della sicurezza strutturale, Diagnosi energetica e Rilievo geometrico, tecnologico ed impiantistico da restituire in modalità BIM .  Visualizza

EVENTO “UNA SERATA INSIEME”VIII EDIZIONE – CASA DE CAMPO DI MOSCIANO SANT’ANGELO – 20 LUGLIO 2018.

Per sostenere casa madre Ester cena con Dj set per un concreto aiuto alla casa famiglia. Visualizza la locandina.

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO - CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE PER COORDINATORI PER LA PROGETTAZIONE E PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI NEI CANTIERI TEMPORANEI O MOBILI

“La Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno ha deliberato di attivare il corso abilitante per Coordinatori per la sicurezza di cui al DLGS 81/08.
Il corso si svolgerà nel periodo ottobre - dicembre 2018, in Ascoli Piceno, e sarà attivato solo con un numero minimo di 25 iscritti; avrà un costo variabile, in base alle adesioni ,da un massimo di 700 EURO + IVA ad un minimo di 500 + IVA , qualora si raggiunga la soglia di
60 partecipanti. ENTRO IL 30 GIUGNO OCCORRERÀ PERTANTO CONFERMARE LA PROPRIA ISCRIZIONE VERSANDO UN ACCONTO PARI AD EUR 250,00. Per iscriversi cliccare sul seguente link:
http://ascolipiceno.ing4.it/ISFormazione-AscoliPiceno/corso-di-formazione-in-materia-di-sicurezza-e-salute-per-coordinatori-per-la-progettazione-e-per-les-corso-40.xhtml

LA PALADERI DI VILLADOSE (RO) - RICERCA DI PERSONALE QUALIFICATO

“La Paladeri di Villadose (RO), azienda leader nel settore della produzione di tubi in polietilene ed acciaio di ultima generazione per fognature, deflusso di acque piovane, serbatoi, ventilazioni di gallerie ed attraversamenti di rilevati, offre la seguente ipotesi di collaborazione, anche ad eventuali interlocutori pensionati:

Titolo: Ingegnere idraulico / edile / trasporti

Requisiti essenziali: Ottima loquacità, esperienza pluriennale, elevata competenza nell’uso del pc

Attività lavorativa: Promozione tecnico-scientifica di materiali innovativi presso progettisti, enti e imprese

Gli eventuali interessati possono trasmettere il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: risorsetecniche@libero.it“. Visualizza l’informativa.

L’Ordine declina ogni responsabilità sull’affidabilità e attendibilità del richiedente

CHIUSURA SEGRETERIA DELL'ORDINE PER PAUSA ESTIVA

La segreteria dell'ordine rimarrà chiusa per la pausa estiva dal 6 agosto al 3 settembre 2018.

CORSI, SEMINARI E CONVEGNI

Si ricorda che nell’AREA FORMAZIONE-CORSI SEMINARI E CONVEGNI   del sito dell’Ordine troverai Corsi, Seminari e Convegni attivi con riconoscimento dei CFP ai fini del mantenimento dei requisiti previsti per legge. Si specificano di seguito gli eventi:

Seminario “Ottimizzazione energetica: efficienza e regolazione nei sistemi di pompaggio” – 3 CFP – Termine iscrizioni: 27 settembre 2018;

Corso Adeguamento sismico di edifici civili o industriali mediante dispositivi dissipatori di energia 12 CFP - Termine iscrizioni 22 luglio 2018;

Seminario “Pompe di calore endotermiche, tecnologia e potenzialità” – 2 CFP - Termine iscrizioni 1 luglio 2018; Seminario gratuito "SismaBonus – Ecobonus " 2 CFP - Termine iscrizioni 4 luglio 2018.

Seminario gratuito "Il Regolamento Edilizio Tipo della Regione Abruzzo" 3 CFP – Termine iscrizioni 9 luglio 2018.

Coloro che non sono iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Teramo possono partecipare agli eventi iscrivendosi direttamente dal sito dell'Ordine, compilando il form riservato agli esterni presente nell’AREA FORMAZIONE-CORSI SEMINARI E CONVEGNI .

Gli Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi potranno scaricare l’attestato di partecipazione accedendo all'area personale del sito www.mying.it, non appena registrati i CFP conseguiti.
A tutti gli altri partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione all'evento frequentato.

QUOTA D’ISCRIZIONE ANNO 2018

Come ogni anno, avrete ricevuto per posta ordinaria la comunicazione con le indicazioni per il rinnovo dell’ iscrizione all’Ordine per l’anno 2018. Ricordiamo che la scadenza è 31 marzo c.a. e che il pagamento potrà essere effettuato oltre che tramite versamento con bollettino postale su  c/c postale n°11476645 anche tramite bonifico bancario intestato a Ordine degli Ingegneri della provincia di Teramo - Corso Cerulli 74 - presso Banca Popolare di Bari -  Coordinate Bancarie Internazionali IBAN IT61Z0542415300000040012905 specificando sulla causale "Quota di iscrizione anno 2018" o, direttamente presso la sede dell’Ordine tramite bancomat. Ricordiamo che per il pagamento effettuato dopo il 31 marzo 2018, come deliberato in consiglio l’8 ottobre 2014 con verbale n. 1653, occorrerà versare: dal 01 aprile al 31 luglio 15 euro di sanzione; dal 01 agosto al 31 dicembre 30 euro di sanzione.

 

SI PRECISA CHE A CHI NON E’ IN REGOLA CON LE QUOTE DI ISCRIZIONI (ARRETRATE E DELL’ANNO IN CORSO) NON SARANNO EROGATI SERVIZI DI ALCUN GENERE NÈ POTRANNO PARTECIPARE AD EVENTI E SEGNALAZIONI.