[Newsletter - N.32 del 06/09/2024] - Ordine degli ingegneri della provincia di Teramo

UNIVERSITÀ DI FIRENZE - NUOVA EDIZIONE MASTER BIM

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Master di II livello in "BIM nei processi progettuali collaborativi in edifici nuovi ed esistenti", presso l'Università di Firenze per l'A.A. 2024-25. La modalità di partecipazione prevista è sia in presenza che online. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link. Visualizza flyer e locandina.

 

FALLIMENTO TRIBUNALE DI ASCOLI PICENO - INVIO BANDO DI VENDITA BENI IMMOBILI E PERIZIA ESTIMATIVA

I curatori del fallimento Litografia Cartotecnica Egidi N.4/2021 rimettono a beneficio degli iscritti e di ogni interessato avviso di vendita di beni immobili unitamente alla perizia estimativa. Visualizza Bando e Perizia.

 

BOLLETTINO GARE N. 65-24 del 06/09/2024

E' attivo un servizio di informazione sui bandi di progettazione riservato agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo. Di seguito il file pdf del Bollettino gare n. 65-24 del 06/09/2024. Chi avesse bisogno del testo integrale di un avviso può farne richiesta alla segreteria dell’ordine via email. Si ricorda ai colleghi che è gradita la segnalazione sui bandi che non rispettano le norme in materia.

 

RINNOVO QUOTA ISCRIZIONE 2024 TRAMITE PAGOPA

Ricordiamo a coloro che ancora non avessero provveduto di procedere con il pagamento della quota di iscrizione anno 2024 compresa di sanzione.

Si ricorda e raccomanda a tutti di utilizzare solo il metodo PAGOPA

Preghiamo coloro che, per qualsiasi motivo, non dovessero essere in possesso dell’avviso di richiederlo alla segreteria dell’ordine scrivendo un email a info@ingegneriteramo.it.

 

CORSI, SEMINARI E CONVEGNI ORGANIZZATI DALL’ORDINE

 

Tavola rotonda "La cd. legge salva casa (L. 24 luglio 2024, n. 105): prime applicazioni e prospettive future del Testo Unico dell’Edilizia" - in presenza - 3 CFP

Il seminario gratuito organizzato con l'Università degli Studi di Teramo approfondirà le prime applicazioni e prospettive future del Testo Unico dell’Edilizia. L'evento si terrà nella Sala Tesi Maria Luisa Bassi - Campus A. Saliceti - Polo G. D'annunzio, dell'Università di Teramo, giovedì 12 settembre dalle ore 15:30 alle ore 18:30. Saranno riconosciuti 3 CFP agli Ingegneri. Per le iscrizioni utilizzare il seguente link.