[Newsletter - N.35 del 1 Ottobre 2021] - Ordine degli Ingegneri della provincia di Teramo

CIRC. CNI N. 787 -  WORKING – PORTALE RECLUTAMENTO

comunicarTi che WorkING, il portale della Fondazione del Consiglio Nazionale dedicato al lavoro e alla professione dell’ingegnere, ha ottenuto da ANPAL (Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro), l’importante autorizzazione a svolgere attività di intermediazione. E’ possibile per gli Iscritti caricare il proprio curriculum vitae sul portale (www.working.cni.it). Visualizza la circolare.

FORMAZIONE COMMISSIONI DI LAVORO QUADRIENNIO 2021/2025.

Nella seduta del 15 settembre u.s., il Consiglio ha definito tutte le Commissioni di lavoro che hanno lo scopo di sviluppare ed affrontare problematiche inerenti diversi aspetti della professione. I colleghi che fossero interessati a fornire il proprio contributo sono invitati a dare la loro disponibilità a far parte ad una o più commissioni sopra riportate riconsegnando il modulo compilato alla segreteria dell’Ordine con qualsiasi mezzo possibilmente entro il giorno 8 Ottobre 2021 in modo da organizzare al meglio le stesse.

OFFERTA DI LAVORO PER INGEGNERE CIVILE-EDILE O AMBIENTALE

Studio di Ingegneria con sede a Teramo (TE), ricerca ingegnere civile/edile o ambientale per supporto alla progettazione e direzione dei lavori, nell'ambito della ricostruzione post sisma. Il candidato  ricercato è in deve essere in possesso dei seguenti requisiti:  conoscenza di AutoCAD, Excel e PriMus,  buona conoscenza del pacchetto Office;  conoscenza delle NTC e dei principi di progettazione strutturale. Si richiede di inviare il cv all'indirizzo: selezione.rdf@gmail.com

CITTA’ DI CEPAGATTI - AVVISO ESPLORATIVO

Manifestazioni di interesse all’affidamento di incarico per servizi tecnici di ingegneria ed architettura per la redazione del piano regolatore cimiteriale comunale di Cepagatti. Scadenza presentazione domanda 21/10/2021. Visualizza l’avviso e il modulo.

PREISCRIZIONI 8 OTTOBRE 12:30 - MASTER "TECNOLOGO DELLA QUALITÀ DEI PROCESSI INDUSTRIALI FARMACEUTICI" A.A. 21/22

Ci comunicano  che la chiusura delle pre-iscrizioni del Master di II livello in "Tecnologo della qualità dei processi industriali farmaceutici" diretto dal Prof. Fabrizio Bezzo è fissata al giorno 8 ottobre 2021 ore 12:30. Il Master è organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Industriale e dal Dipartimento di Scienze del Farmaco dell'Università di Padova e patrocinato da AIFA, Agenzia Italiana del Farmaco. Link Master e Guida alla preiscrizione Visualizza In allegato la brochure informativa e la scheda contenuti.

N. 2 CORSI GRATUITI: PROGETTAZIONE COMUNITARIA E RENDICONTAZIONE DI PROGETTO

La Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia, attraverso la propria Azienda Speciale "Agenzia per lo Sviluppo", intende avviare un importante percorso formativo sulle tematiche della progettazione comunitaria e rendicontazione di progetti. Il percorso formativo, totalmente gratuito, poiché finanziato dall'Ente camerale, ha la durata complessiva di 36 ore, articolate in 9 moduli di 4 ore ciascuno. Si svolgerà dalle 14.30 alle 18.30, con cadenza settimanale a partire dal 14 ottobre 2021, secondo il calendario indicato nelle locandina allegate. Corso progettazione europea, corso rendicontazione europea, modulo richiesta partecipazione corsi  LINKdiretti: https://agenziasviluppoaq.eu/corso/progettazione-comunitaria/ e https://agenziasviluppoaq.eu/corso/rendicontazione-progetti-europei/  

PROSPECTA CORSO WEB LIVE INTERAZIONE DINAMICA TERRENO-STRUTTURA: APPROCCIO FEMA 2020

Prospecta Formazione, provider per la formazione accreditato a livello nazionale al CNI, realizzerà un corso in modalità webinar live dal titolo “INTERAZIONE DINAMICA TERRENO-STRUTTURA: APPROCCIO FEMA 2020 - Analisi modale, esempi applicativi ed eventuale utilizzo nelle pratiche Sismabonus”. L’evento ha una durata di 8 ore: il codice di accreditamento è 21p95158 e verranno maturati 8 CFP. Visualizza la locandina.

RINNOVO QUOTA ISCRIZIONE 2021 TRAMITE PAGOPA - PROROGA SCADENZA AL 31 DICEMBRE 2021 SENZA AGGRAVIO DI SANZIONI.

Il consiglio dell’Ordine, ha deciso di prorogare ulteriormente la scadenza del pagamento della quota 2021 al 31 dicembre 2021 senza aggravio di sanzioni. Si ricorda e raccomanda a tutti di utilizzare solo il metodo PAGOPA. Preghiamo coloro che, per qualsiasi motivo, non dovessero essere in possesso dell’avviso di richiederlo alla segreteria dell’ordine scrivendo un email  a info@ingegneriteramo.it