[Newsletter - N.42] - Ordine degli ingegneri della provincia di Teramo

Incontro su Novità nelle Norme Tecniche per le Costruzioni (D.M. 14 gennaio 2008) relativamente al controllo dei materiali.

Si ricorda che questa sera 15 dicembre presso la sede dell’Ordine alle 18.30, si terrà un incontro riguardante le novità introdotte dal D.M. 14 gennaio 2008 e relativa Circolare Applicativa 3 febbraio 2009 sui compiti e doveri della Direzione dei Lavori in materia di controlli sui materiali da costruzione. Illustrerà l'argomento l'ing. Daniela Ricci, direttore della Soc. TECNOMETER S.a.s. - Laboratorio tecnologico autorizzato per le prove e certificazione dei materiali da costruzione. Per problemi organizzativi è gradita la tua conferma di partecipazione alla segreteria dell’ordine.

Snellimento procedure e semplificazione NTA del PRG del comune di Teramo

Il 10 dicembre 2009, presso il VII settore del comune di Teramo, alla presenza dell’Assessore Corrado Robimarga, si è tenuto un incontro preliminare finalizzato allo snellimento delle procedure delle NTA del PRG del comune di Teramo. Per meglio valutare i punti di criticità delle NTA e per accelerare le procedure, ti rinnovo l’invito a partecipare alla riunione che si terrà giovedì 17 dicembre presso la sede dell’Ordine alle ore 19.00, per dare un tuo contributo. Sarà presente il nostro collega, Funzionario e Responsabile del SUAP, ing. Nicola D’Antonio.

Istanza nomina arbitro

E’ pervenuta la richiesta di nominare un terzo arbitro per la formazione del collegio arbitrale. I colleghi interessati possono segnalare la propria disponibilità alla segreteria dell’ordine, compilando e spedendo il modulo allegato via fax (0861/247688) o via e-mail (info@ingegneriteramo.it) entro 5 giorni dal ricevimento della presente. 

Cena di fine anno - Degustazioni con abbinamento vino - Cibi - Colleghi in musica - Vincenzo Olivieri Cabaret

Rinnoviamo l’invito a partecipare al tradizionale appuntamento per la cena del Natale che quest’anno sarà arricchito da una degustazione guidata di prodotti locali con abbinamenti tra bevande e cibi, mentore sarà il sommelier Vincenzo Cipolletti. Nel corso della cena alcuni colleghi, con la passione della musica e del canto, delizieranno con la loro bravura i commensali. I nomi dei componenti la “band” sono al momento secretati per non rovinare il piacere della sorpresa. Durante la serata ci sarà lo spettacolo del famoso cabarettista abruzzese VINCENZO OLIVIERI. Appuntamento al "CASALE DELLE ARTI", c.da Selva di Mosciano S.A. (circa un chilometro dal casello A14) alle ore 20.00 del 19.12.2009. Costo della cena euro 45.00 In considerazione del numero limitato dei posti disponibili, si invitano i colleghi ad una pronta prenotazione. Questa volta gli ultimi non saranno primi.