[Newsletter - N.42] - Ordine degli ingegneri della provincia di Teramo

INCONTRO CONVIVIALE NATALIZIO 2018.

Cari colleghi,

dato l'avvicinarsi delle festività rinnoviamo a tutti voi l’invito a partecipare al tradizionale

INCONTRO CONVIVIALE NATALIZIO

che si terrà presso il ristorante La Pantera Rosa “Villa Bianca” Contrada Villa Tofo, 34,  Teramo la sera di giovedì 20 dicembre 2018 dalle 21:00 in poi.

Quest’anno, in via eccezionale,  si terrà congiuntamente all’ordine degli architetti per condividere le tematiche professionali del territorio.

Come consuetudine sarà l'occasione per scambiarsi gli auguri ma anche per discutere e rendere partecipi gli iscritti circa le novità delle attività e degli impegni del consiglio dell’ordine avvenuti nell'anno ancora in corso e da affrontare nel 2019. 

La cena di Natale sarà allietata con musica dal vivo e comicità.

Anche quest'anno l’incontro sarà caratterizzato da un seminario su “Fatturazione elettronica tra privati” a partire dalle ore 19,00 con riconoscimento di 2 CFP .

L’importo richiesto, da versare durante il corso della serata, è di € 25,00 per ognuno dei partecipanti.

Sperando che l’iniziativa venga accolta con entusiasmo, vi preghiamo, al fine di pianificare al meglio le attività, di far pervenire la vostra adesione alla cena e/o al seminario tramite mail non appena possibile e comunque non oltre venerdì 14 dicembre 2018 all'indirizzo info@ingegneriteramo.it Visualizza l’invito.

CNI - PREMIO GIOVANI MANAGER 2018

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha aderito all'iniziativa promossa dal Gruppo Giovani di Federmanager e CNI dedicata a valorizzare il ruolo dei giovani manager. Per l'edizione 2018 l'Associazione ha voluto aggiungere una sezione "Top Young Engineer" volta a premiare i giovani ingegneri (under 44 anni), in particolar modo i progetti di eccellenza da loro sviluppati. Visualizza la circolare e l’allegato.

BENEFICENZA CENA DI NATALE FISAR TERAMO

Il giorno mercoledì 19 Dicembre p.v. alle ore 20.00, presso il ristorante DA GILDA - viale Giuseppe Mazzini 18, si terrà una cena conviviale cui parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Anffas Onlus Teramo, a sostegno del PROGETTO OBIETTIVO “AUTISMO”. Visualizza la brochure.

CORSI, SEMINARI E CONVEGNI

Seminario  gratuito “Procedure e tecniche per la valutazione, il ripristino e la ricostruzione post sisma_aspetti tecnici”- 6 CFP – Termine iscrizioni: 12dicembre 2018;

Seminario gratuito "Primi passi con WordPress" – 2 CFP – Termine iscrizioni: 13 dicembre 2018;

Corso base di specializzazione in Prevenzione Incendi – Anno 2019 -  120 CFP – Termine iscrizioni: 15 gennaio 2019;

Corso "Consulente tecnico ambientale"- 112 CFP –Termine iscrizioni: 7 gennaio 2019

Coloro che non sono iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Teramo possono partecipare agli eventi iscrivendosi direttamente dal sito dell'Ordine, compilando il form riservato agli esterni presente nell’AREA FORMAZIONE-CORSI SEMINARI E CONVEGNI .

Gli Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi potranno scaricare l’attestato di partecipazione accedendo all'area personale del sito www.mying.it, non appena registrati i CFP conseguiti.
A tutti gli altri partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione all'evento frequentato.

QUOTA D’ISCRIZIONE ANNO 2018

Come ogni anno, avrete ricevuto per posta ordinaria la comunicazione con le indicazioni per il rinnovo dell’ iscrizione all’Ordine per l’anno 2018. Ricordiamo che la scadenza è 31 marzo c.a. e che il pagamento potrà essere effettuato oltre che tramite versamento con bollettino postale su  c/c postale n°11476645 anche tramite bonifico bancario intestato a Ordine degli Ingegneri della provincia di Teramo - Corso Cerulli 74 - presso Banca Popolare di Bari -  Coordinate Bancarie Internazionali IBAN IT61Z0542415300000040012905 specificando sulla causale "Quota di iscrizione anno 2018" o, direttamente presso la sede dell’Ordine tramite bancomat. Ricordiamo che per il pagamento effettuato dopo il 31 marzo 2018, come deliberato in consiglio l’8 ottobre 2014 con verbale n. 1653, occorrerà versare: dal 01 aprile al 31 luglio 15 euro di sanzione; dal 01 agosto al 31 dicembre 30 euro di sanzione.

SI PRECISA CHE A CHI NON E’ IN REGOLA CON LE QUOTE DI ISCRIZIONI (ARRETRATE E DELL’ANNO IN CORSO) NON SARANNO EROGATI SERVIZI DI ALCUN GENERE NÈ POTRANNO PARTECIPARE AD EVENTI E SEGNALAZIONI.