[Newsletter - N.9 del 11 Marzo 2022] - Ordine degli ingegneri della provincia di Teramo

AGENZIA DELLE ENTRATE DI TERAMO – PROGETTI STRAORDINARI DI CARTOGRAFIA – ATTIVITÀ DI RECUPERO DELLE DEFORMAZIONI
Si comunica che L’Agenzia Delle Entrate, anche nell’anno corrente, sarà impegnato nelle lavorazioni di aggiornamento riguardanti le “attività di recupero delle deformazioni delle mappe catastali e costruzione delle congruenze topologiche tra mappe contigue”. Visualizza l’informativa.

CNI RINNOVO CONVENZIONE ACQUISTO AUTOVETTURE FCA FINO AL 31 DICEMBRE 2022
Si comunica che l’accordo tra FCA Italy S.p.A. e Rete Professioni Tecniche relativo all’acquisto di vetture a condizioni speciali riservate agli iscritti agli Ordini e Collegi aderenti alla RPT, è stato rinnovato per l’anno 2022, con scadenza fissata al 31 dicembre 2022. La documentazione è disponibile al seguente link:
https://www.cni.it/images/servizi_convenzioni/accordo_FCA-RPT/Prot._n.082_del_07_03_2022_-_Circolare_n.09_2022_RPT_-_Informativa_rinnovo_Accordo_Quadro_Nazionale_RPTFCA.pdf

C CAR-NET SRL - CONVENZIONE PER NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
Convenzione stipulata per offrire ai propri iscritti e familiari tariffe agevolate per i servizi di noleggio a lungo termine proposti da car-net srl. CAR-NET riserverà agli associati dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo i servizi di Noleggio a Lungo Termine con applicazione di uno sconto dal 10 al 30% sulle tariffe applicate a non convenzionati e/o al pubblico in generale. Visualizza la convenzione.
Volantino offerte di marzo 2022.

SPEE SRL / RICERCA FIGURE PROFESSIONALI
La Spee srl, con sede nel Nucleo Nazionale di Pile in l’Aquila ricerca talenti per assunzione a norma del vigente CCNL metalmeccanici impianti con contratto di lavoro subordinato a tempo Indeterminato da inserire nel proprio organico. Visualizza l’offerta.

CIRC. CNI 819 DEL 02/12/2021 - AUTOCERTIFICAZIONE AGGIORNAMENTO INFORMALE 2021 - RICONOSCIMENTO CFP INFORMALI PER PUBBLICAZIONI ED ATTIVITÀ QUALIFICATE NELL’AMBITO DELL’INGEGNERIA
Si informa che a partire dal 10 dicembre 2021 e fino al 31 marzo 2022, sarà possibile inoltrare esclusivamente attraverso il modulo presente all’interno della piattaforma https://www.formazionecni.it/alla voce “Richiesta CFP”. Ti rammentiamo, a tale fine, che è preliminarmente necessario, per quanti non avessero già provveduto, registrarsi sulla nuova piattaforma al sito www.mying.it. Per la registrazione che dovrà essere effettuata alla pagina www.mying.it/user/registrati, gli iscritti dovranno indicare una mail valida NON PEC, che fungerà da username per i futuri accessi alla piattaforma formazione e a tutti i servizi, attuali e futuri, della Fondazione presenti nel portale.
A seguito della presentazione dell’Autocertificazione verranno assegnati immediatamente 15 CFP. Si segnala, tuttavia, che la totalità delle autocertificazioni presentate saranno soggette ad attività di verifica e controllo da parte del CNI, con la possibilità di una rideterminazione dei CFP assegnati, che avverrà comunque entro il 30 giugno 2022. Secondo quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale e dal Testo Unico 2018, saranno accettate solo ed esclusivamente le autocertificazioni in cui siano descritte dettagliatamente le attività di aggiornamento svolte in relazione ad una o più specifiche attività/incarico professionale dimostrabili, comprese le attività a carattere professionale svolte nell’ambito di un rapporto di lavoro dipendente. Per agevolare gli iscritti nella compilazione dell’Autocertificazione ed ovviare alle criticità rilevate durante le attività di verifica e controllo sulle Autocertificazioni relative al 2020 (cfr. Circolare CNI n. 793 del 19/10/2021) si allegano alla presente alcune brevi istruzioni di compilazione corredate da esempi pratici. Visualizza la circ. n. 819.

RINNOVO QUOTA ISCRIZIONE 2022 TRAMITE PAGOPA
Come ogni anno, in questi giorni è stato inviato, per e-mail e per PEC l’avviso PagoPa relativo alla quota 2022 con solita scadenza del 31/03/2022. Se per qualsiasi motivo qualcuno di voi non dovesse averlo ricevuto può farne richiesta alla segreteria scrivendo un’e-mail a info@ingegneriteramo.it
 
CORSI, SEMINARI E CONVEGNI ORGANIZZATI DALL’ORDINE

CORSO PER ASPIRANTI SOMMELIER – 1° LIVELLO – FISAR TERAMO
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo, in collaborazione con l’associazione Fisar Teramo, ha organizzato un corso di primo livello per aspiranti Sommelier riservato agli iscritti dell’Ordine di Teramo. Inizio 23 Marzo 2022 nelle giornate di Mercoledì alle ore 20:00 con cadenza settimanale, presso la sede Fisar di Teramo in via Irelli 55. Visualizza la locandina.
Per info ed iscrizioni rivolgersi alla collega Claudia Moriconi: 3479504092.