[Newsletter - N.110] - Ordine degli ingegneri della provincia di Teramo

SLITTAMENTO DATA DEL III° Seminario sul nuovo Regolamento del Codice dei Contratti (DPR 207/2010): PROGETTAZIONE E VERIFICA DEL PROGETTO

Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo, in collaborazione con la Commissione Giovani, comunica che, L'INCONTRO FISSATO PER SABATO 5 MARZO 2011 ALLE ORE 9:30 presso la sede dell’Ordine SLITTA A SABATO 12 MARZO 2011 ORE 9,30. Il terzo Seminario sul nuovo Regolamento del Codice dei Contratti (DPR 207/2010) avrà ancora per argomento la PROGETTAZIONE E VERIFICA DEL PROGETTO. In modo particolare il corso è rivolto ai giovani ingegneri anche se l’ accesso è libero per tutti gli iscritti e per chiunque fosse interessato a partecipare. La durata del seminario è di 3 ore. Si prega di dare cortese conferma di adesione alla Segreteria dell’Ordine alla quale ci si può rivolgere anche per avere maggiori informazioni, oppure contattando direttamente l’Ing. Domenico Di Basilio al 328.3164234.

Istituto Zooprofilattico di Teramo - Richiesta documentazione

Vedi http://www.ingegneriteramo.it/comunicazioni/news/izs-di-teramo-richiesta-accesso-agli-atti

Città di Giulianova – Area Servizi collettività e territorio

Si allega l’avviso pervenuto dal comune di Giulianova con le nuove modalità per l’acquisizione delle pratiche edilizie e paesaggistiche e per le relazioni con il pubblico.

Seminario Tecnico Sika: “Il Capitolo 8 delle NTC” e “Progettare la manutenzione delle strutture in calcestruzzo secondo EN 1504” - 15 marzo 2011

Convegno Il Paesaggio rurale della costa teramana

Corso Consulente Tecnico Tribunale Civile e Penale - Preiscrizioni

L’Ordine degli Ingegneri di Teramo, viste le ulteriori richieste pervenute da diversi colleghi, intende organizzare un altro corso per Consulente Tecnico CTU-CTP del Tribunale Civile - CTU-Custode nelle Procedure Esecuzioni Immobiliari - Esperto Stimatore/Custode nelle Procedure Fallimentari e nel Concordato Preventivo - Perito del Tribunale Penale della durata di 30 ore per un minimo di 30 partecipanti. Il corso sarà articolato in due incontri settimanali pari ad ore 3 cadauna, dalle ore 18,00-19,00 o dalle 21,00-22,00. Ci sarà la partecipazione di Giudici-Magistrati del Tribunale di Teramo, nonché di un esperto nel campo della comunicazione. Al fine di programmare le attività (calendario e costi che si aggira intorno ad euro 350,00 oneri compresi) si chiede agli iscritti interessati una pre-iscrizione, non vincolante compilando e rinviando il modulo allegato con qualsiasi mezzo alla segreteria dell’Ordine.

 

Concorso per esami per la nomina di 4 (quattro) sottotenenti di vascello in servizio permanente nel ruolo normale del corpo delle capitanerie di porto.

Sulla G.U. 4^ S.S. nr. 14 del 18 febbraio è stato pubblicato il concorso per esami per la nomina di 4 sottotenenti di vascello in servizio permanente nel ruolo normale del Corpo delle capitanerie di porto, di cui: 2 (due) posti per i concorrenti in possesso dei seguenti titoli di studio: lauree magistrali delle classi “LM-27” (ingegneria delle telecomunicazioni), “LM-29” (ingegneria elettronica) e “LM-32” (ingegneria informatica); 2 (due) posti per i concorrenti in possesso dei seguenti titoli di studio: lauree magistrali delle classi “LM-4” (architettura ed ingegneria edile-architettura),“LM-23” (ingegneria civile), “LM-24” (ingegneria dei sistemi edilizi), “LM-26” (ingegneria della sicurezza) e ”LM-35” (ingegneria per l’ambiente e il territorio). Per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento al riguardo, al numero telefonico 0659083440 o all’indirizzo di posta elettronica ufficio3.reparto1@mit.gov.it SI RIPORTA DI SEGUITO IL LINK DEL CONCORSO IN OGGETTO: http://www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA/DG/PERSOMIL/Concorsi/Dettaglio+concorso+uff.htm?DetailID=5380

Corso di Perfezionamento e Specializzazione per Conciliatore Professionista

La EFI Spa – Ente per la Formazione Integrata Spa organizza il corso in oggetto che si svolgerà nelle seguenti date come da programma didattico allegato: Francavilla a Mare 21-22-23 marzo 4-5-6- aprile. Il costo di partecipazione all’evento formativo sopra indicato, riservato agli iscritti all’Ordine sarà di € 1.050,00 esente IVA.

Brochure Campionati Nazionali di Sci

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento ci ha inviato la brochure dei Campionati Nazionali di Sci Ingegneri e Architetti allegato.