Sollecito inviato al Sindaco del Comune di Teramo e al Presidente della Provincia
In allegato il sollecito inviato il 15/06/2010 avente per oggetto “Eventi sismici del 06.04.2009 e gg. seguenti - Lavori di riparazione e ricostruzione: stato di attuazione - Sollecito risposta ns. nota del 09/06/10 ns. prot. n. 1023”.
Studio Legale Avv. Wania Della Vigna
L’Avvocato Wania Della Vigna ha comunicato all’Ordine di aver assunto la difesa di quattro ragazzi sopravvissuti al crollo della Casa dello Studente di via XX Settembre, a L'Aquila, la notte del 6 aprile 2009 e ha richiesto il supporto gratuito di un consulente di parte, esperto strutturista. Tutte le informazioni a riguardo sono riportate nella lettera allegata. Chi desidera offrire il proprio aiuto può comunicarlo alla segreteria dell’ordine entro 5 giorni dalla pubblicazione della presente.
Nuovo orario di apertura al pubblico della segreteria dell’Ordine
Nell'ottica di offrire un migliore servizio agli iscritti e nell'ottimizzare la presenza delle risorse umane interne alla segreteria, questo consiglio ha predisposto un nuovo orario di apertura al pubblico, a partire dal 21 giugno 2010, come di seguito specificato: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00. Ogni variazione verrà comunicata sul sito dell’Ordine.
Agenzia del Territorio - Attivazione procedura PREGEO 10
In allegato la nota pervenuta dall’Agenzia del Territorio di Teramo.
Gruppo 24 ORE - proposta commerciale
Come già comunicato tramite newsletter del 25 maggio 2010, vi ricordiamo che il Consiglio dell’Ordine è riuscito a raggiungere un accordo commerciale con il “Gruppo 24 Ore” per la fornitura di un supporto a condizioni vantaggiose per tutti gli iscritti che ne faranno richiesta. In allegato l’informativa.
Comune di Scerni - convegno “Il ruolo primario dello spazio pubblico” – 18/06/2010
Per opportuna conoscenza si allega il volantino del seminario in oggetto.
Nuovo Consiglio direttivo della Federazione regionale ordini degli ingegneri d'Abruzzo
C’è stato il rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo della Federazione regionale degli ordini degli ingegneri d'Abruzzo, si allega l’articolo del quotidiano Il Centro che riporta la notizia.