Quota di iscrizione anno 2009
A tutti coloro che non hanno ancora effettuato il versamento ricordiamo e rinnoviamo l'invito a pagare la quota di iscrizione 2009 al più presto precisando che la scadenza fissata era il 28 febbraio e che fino al 31 marzo 2009 era possibile fare il versamento senza ulteriori spese. Dal 1 aprile e per ogni mese di tardato pagamento l'importo aumenta di euro 5 di sanzione. Per conoscere l'importo esatto da versare contattare la segreteria dell'Ordine tel.0861/247688. Il pagamento potrà essere effettuato tramite c/c postale n.11476645 o bonifico bancario intestato a Ordine degli Ingegneri della provincia di Teramo - Corso Cerulli n.74 - presso Tercas di Teramo - Filiale Madonna delle Grazie - Coordinate Bancarie Internazionali IBAN IT07 Z060 6015 397C C044 0012 905 specificando sulla causale "quota di iscrizione anno 2009".
Comune di Cellino Attanasio (Te) - Rinnovo componenti Commissione edlizia urbanistica - richiesta terna
Il comune di Cellino Attanasio dovendo provvedere al rinnovo dei componenti della Commissione Edilizia Urbanistica comunale ha fatto pervenire la richiesta di n.1 terna di nominativi tra cui scegliere i componenti che dovranno far parte della nuova commissione. I colleghi interessati ed iscritti all’ordine da almeno due anni, possono segnalare la propria disponibilità, alla segreteria dell’ordine compilando e spedendo il presente modulo via fax (0861/247688) o via e-mail (info@ingegneriteramo.it). La terna verrà individuata sulla base delle richieste che perverranno entro le ore 12,00 del 13 luglio p.v. Si precisa che, in accordo con la procedura interna che regola la segnalazione di nominativi, non si può essere segnalati una seconda volta finché nell'elenco dei colleghi facenti richiesta ci siano nominativi sufficienti mai segnalati e in possesso dei requisiti.
Città di Silvi (Te) - Rinnovo componenti Commissione edilizio-urbanistica ed ambientale - richiesta terna
Il comune di Silvi dovendo provvedere al rinnovo dei componenti della Commissione edilizio-urbanistica ed ambientale ha fatto pervenire una richiesta di n.1 terna di nominativi tra cui scegliere i componenti che dovranno far parte della nuova commissione. I colleghi interessati ed iscritti all’ordine da almeno due anni, possono segnalare la propria disponibilità, alla segreteria dell’ordine compilando e spedendo il presente modulo via fax (0861/247688) o via e-mail (info@ingegneriteramo.it). La terna verrà individuate dal Consiglio dell’Ordine nella seduta che si terrà presumibilmente il 28 luglio 2009 sulla base delle richieste che perverranno entro il 27 luglio 2009. Si precisa che, in accordo con la procedura interna che regola la segnalazione di nominativi, non si può essere segnalati una seconda volta finché nell'elenco dei colleghi facenti richiesta ci siano nominativi sufficienti mai segnalati e in possesso dei requisiti.
Selda Informatica - Seminario sulle Norme Tecniche per le Costruzioni in zona sismica - 20 luglio 2009 - Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto
La Selda Informatica, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Teramo e dell’Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno, organizza il seminario gratuito sulle Norme Tecniche per le Costruzioni in zona sismica, che si terrà lunedì 20 luglio alle ore 15.00 presso l’Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto – Viale De Gasperi 120 (c/o Palazzo sede Comune di S. Benedetto T.). L’incontro si aprirà con il saluto di benvenuto dei Presidenti degli Ordini Patrocinanti: Ing. Leo De Santis (Presidente Ordine Ingegneri di Teramo), Ing. Pasquale Ubaldi (Presidente Ordine Ingegneri di Ascoli Piceno), Interverranno l’Ing. Stefano Babini (Genio Civile Ascoli P.), Ing. Domenico Angelini (Responsabile Tecnico Selda), l’Ing. Angelo Biondi (Esperto Tecnico STS) - Coordinatore della manifestazione Pasquale De Angelis (Direttore Commerciale Selda). Si allega il programma