Cena di Natale 2015 - Seminario "Legge Regionale sismica n. 28/2011" - 2 CFP

Cari colleghi,

dato l'avvicinarsi delle festività rinnoviamo a tutti voi l’invito a partecipare al tradizionale 

INCONTRO CONVIVIALE NATALIZIO

che si terrà presso il ristorante CASA DE CAMPO di Mosciano Sant'Angelo (TE) la sera del 21 dicembre 2015.

Come consuetudine sarà l'occasione per scambiarsi gli auguri ma anche per discutere e rendere partecipi gli iscritti circa le novità delle attività e degli impegni del consiglio dell’ordine avvenuti nell'anno ancora in corso e da affrontare nel 2016.

Anche quest'anno l’incontro sarà caratterizzato da un seminario a partire dalle ore 18,00 con riconoscimento di 2 CFP sul tema: “Legge Regionale sismica n. 28/2011 -  I servizi di e-government per la gestione del territorio -  Modalità di presentazione delle pratiche sismiche in digitale”.   Relatori: Ing. G. Misantoni (Dirigente Genio Civile Teramo) – Ing. D. Longhi (Direttore struttura speciale di supporto SIR Regione Abruzzo),  Ing. P. Cretara (ARIT) - dott. A. Grilli (Direttore generale ARIT) 

Seguirà la cena di Natale a Grand Buffet allietata dalla travolgente musica del gruppo  "The Fuzzy Dice".

Il contributo simbolico richiesto, da versare durante il corso della serata, è di € 15,00 per ognuno dei partecipanti iscritti all'Ordine mentre per i non iscritti il contributo è di € 35,00.

Durante la serata inoltre verrà effettuata la premiazione del concorso IdeaTE in cui verranno assegnati premi per le tesi di laurea in ingegneria  più innovative nel settore di appartenenza. 

Sperando che l’iniziativa venga accolta con entusiasmo, vi preghiamo, al fine di pianificare al meglio le attività, di far pervenire la vostra adesione alla cena e/o al seminario tramite mail non appena possibile e comunque non oltre martedì 15 dicembre 2015.

Nel ringraziarvi sin d’ora, vi porgo un caro saluto

Alfonso Marcozzi