[Newsletter - N.40] - Ordine degli ingegneri della provincia di Teramo

NOTA CONGIUNTA DATATA 23/11/18 DI PRECISAZIONE ALLE DICHIARAZIONI RIPORTATE NEL TAVOLO OPERATIVO PER LA RICOSTRUZIONE DEL 16.11.2018.

Nota congiunta con Architetti e Geometri inviata al Presidente dell'ANCE Teramo. Visualizza la nota.

CIRC.CNI 317-PROGETTARE SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO-NAPOLI 7 DICEMBRE 2018

Il CNI e l'INAIL organizzano, unitamente all'Ordine di Napoli ed alla Direzione Regionale Campania dell'INAIL, un convegno nazionale dal titolo "Progettare la sicurezza nei luoghi di lavoro: percorsi formativi , sistemi di gestione e case studies", che si svolgerà il prossimo 7 dicembre a Napoli, presso la Basilica San Giovanni Maggiore - Rampe San Giovanni Maggiore n° 14. Visualizza la circolare e l’allegato.

CORSI, SEMINARI E CONVEGNI

Si ricorda che nell’AREA FORMAZIONE-CORSI SEMINARI E CONVEGNI   del sito dell’Ordine troverai Corsi, Seminari e Convegni attivi con riconoscimento dei CFP ai fini del mantenimento dei requisiti previsti per legge. Si specificano di seguito gli eventi:

Seminario gratuito “Esperienze di Project Management nelle Aziende Teramane” -3 CFP –Termine iscrizioni: 30 Novembre 2018;

Corso "Consulente tecnico Ambientale" - 112 CFP - Termine iscrizioni: 8 gennaio 2018;

Seminario “La professione di ingegnere: ordinamento, deontologia, esercizio e gestione del cliente” – 5 CFP –Termine iscrizioni: 29 novembre 2018;

Seminario “Procedure e tecniche per la valutazione, il ripristino e la ricostruzione post sisma_aspetti amministrativi e procedurali” – 6 CFP –Termine iscrizioni: 23 novembre 2018;

Seminario gratuito "Il Significante architettonico" - 2 CFP –Termine iscrizioni: 27 novembre 2018;

Seminario “Interoperabilità tra Modello BIM e Quantity Take Off in sede di progettazione ed esecuzione” - 6 CFP –Termine iscrizioni: 11 dicembre 2018;

Seminario “Procedure e tecniche per la valutazione, il ripristino e la ricostruzione post sisma_aspetti amministrativi, procedurali e tecnici”  - 6 CFP –Termine iscrizioni: 4 dicembre 2018;

Seminario “Procedure e tecniche per la valutazione, il ripristino e la ricostruzione post sisma_aspetti tecnici” - 6 CFP –Termine iscrizioni: 11 dicembre 2018.

Legislazione Tecnica organizza l’evento “IL RUP NEI LAVORI PUBBLICI” a  L’Aquila il prossimo 26 novembre.

Leggi il Programma

Si precisa che per quanto riguarda il corso base di prevenzione incendi (120 ore) è in corso la definizione del programma e del costo. A breve verrà pubblicato il programma definitivo.

Coloro che non sono iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Teramo possono partecipare agli eventi iscrivendosi direttamente dal sito dell'Ordine, compilando il form riservato agli esterni presente nell’AREA FORMAZIONE-CORSI SEMINARI E CONVEGNI .

Gli Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi potranno scaricare l’attestato di partecipazione accedendo all'area personale del sito www.mying.it, non appena registrati i CFP conseguiti.
A tutti gli altri partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione all'evento frequentato.

QUOTA D’ISCRIZIONE ANNO 2018

Come ogni anno, avrete ricevuto per posta ordinaria la comunicazione con le indicazioni per il rinnovo dell’ iscrizione all’Ordine per l’anno 2018. Ricordiamo che la scadenza è 31 marzo c.a. e che il pagamento potrà essere effettuato oltre che tramite versamento con bollettino postale su  c/c postale n°11476645 anche tramite bonifico bancario intestato a Ordine degli Ingegneri della provincia di Teramo - Corso Cerulli 74 - presso Banca Popolare di Bari -  Coordinate Bancarie Internazionali IBAN IT61Z0542415300000040012905 specificando sulla causale "Quota di iscrizione anno 2018" o, direttamente presso la sede dell’Ordine tramite bancomat. Ricordiamo che per il pagamento effettuato dopo il 31 marzo 2018, come deliberato in consiglio l’8 ottobre 2014 con verbale n. 1653, occorrerà versare: dal 01 aprile al 31 luglio 15 euro di sanzione; dal 01 agosto al 31 dicembre 30 euro di sanzione.

 

SI PRECISA CHE A CHI NON E’ IN REGOLA CON LE QUOTE DI ISCRIZIONI (ARRETRATE E DELL’ANNO IN CORSO) NON SARANNO EROGATI SERVIZI DI ALCUN GENERE NÈ POTRANNO PARTECIPARE AD EVENTI E SEGNALAZIONI.