Rinnovo della Quota Iscrizione 2019 tramite PagoPA

Ogni iscritto/a ha ricevuto o riceverà nei prossimi giorni al proprio indirizzo PEC e/o email un documento personalizzato, modulo PAGO PA , nel quale sono riportati i riferimenti univoci per effettuare il pagamento della quota di iscrizione all’Albo Ingegneri per il 2019.

Le modalità di pagamento sono molteplici, eccole nel dettaglio:

  • Cliccando sul link che si trova sull'avviso di pagamento; accedendo all'apposita sezione e scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito o debito o prepagata, oppure utilizzando il bonifico bancario nel caso si disponga di un conto corrente presso banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all'iniziativa.
  • Presso le banche, uffici postali ed operatori aderenti all'iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking/CIBILL, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc).
    L'elenco degli operatori abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA® è disponibile qui.
  • Presso le ricevitorie SISAL, presso le quali per poter effettuare il pagamento, occorre utilizzare il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code presente sulla stampa dell'avviso.
    Per quest'ultima modalità si prega vivamente di recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive".

Si raccomanda l'utilizzo esclusivo del pagamento della quota 2019 tramite il sistema pagoPA®